• 1

  • 2

  • 3

  • 4

Copyright 2019 - Custom text here

SAMSUNG FAIR PLAY

 
REGISTRATI SUBITO!
METTI IN GIOCO LA TUA PASSIONE!

SOSTIENI LA TUA ASSOCIAZIONE SPORTIVA E AIUTALA A OTTENERE FANTASTICI PREMI.
 
 
 
 
Benvenuto su Samsung Fair Play
 
         CHE TU SIA PARTE DI UN'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA, UN ATLETA, UN TIFOSO INSOMMA, UN APPASSIONATO DI VOLLEY… SEI NEL POSTO GIUSTO!
       L'iniziativa di Samsung Fair Play, in collaborazione con Fipav, propone tante attività dedicate al mondo della pallavolo volte a offrire un supporto concreto alle associazioni sportive e a diffondere l'etica del fair play

Tutti possono iscriversi, dalle associazioni sportive affiliate Fipav a tutti gli appassionati di pallavolo. 

         Partecipare è molto semplice si tratta di completare una serie di missioni per accumulare punti, chiamati Volleys, che vengono poi trasformati dalle associazioni in nuove attrezzature da volley professionale. 

Ecco come fare nel dettaglio: 

 
                                                                                                   SEI UN APPASSIONATO DI VOLLEY? 


Registrati qui con un account email valido, seleziona l'Associazione Sportiva che vuoi supportare e inizia subito ad accumulare Volleys. 

           Porta a termine tutte le missioni che di settimana in settimana troverai sulla piattaforma: si tratta di condividere sui tuoi social network i contenuti che troverai pubblicati, mettere like a dei post Facebook o pubblicare foto su Instagram che raccontino la tua passione per la pallavolo. 

Acquistando e registrando prodotti Samsung come smartphone, tablet e wearable, potrai accumulare molti volleys.
        Grazie a queste attività i tuoi volleys e quelli degli altri sostenitori potranno essere convertiti dalla Associazione scelta in palloni, reti, divise, macchine sparapalloni e tanto altro. 

           La tua associazione sportiva deve essere iscritta a Samsung Fair Play. Se non si è ancora registrata invitala a farlo così da non perdere quest'occasione unica e completamente gratuita.

f t g m